DA OGGI RISPARMIATE SULL’ACQUISTO DEL SOFTWARE MICROSOFT
PER I PC DELLA VOSTRA ISTITUZIONE

Grazie all’evoluzione degli accordi fra il Servizio Informatico della CEI e Microsoft®, IdsUnitelm è in grado di proporre alle Scuole di ogni ordine e grado e agli Enti ecclesiali una nuova iniziativa che permetterà di risparmiare ulteriormente e di mantenere aggiornato il Vostro parco macchine mediante un accordo denominato School Agreement Subscription.

Come funziona e di cosa si tratta
Lo School Agreement è un programma di noleggio di software Microsoft il cui canone viene calcolato in funzione del numero di PC e dei prodotti indicati nel contratto.
Noleggiando il sistema operativo, lo School Agreement vi permette di aggiornare il Vostro PC da Windows 98 a Windows 2000 a Windows XP fino a Windows 10.

A quali prodotti si ha diritto sottoscrivendo School Agreement
• Office Pro Plus e qualsiasi versione precedente di Office

• Aggiornamento Sistema Operativo da Windows 98 a Windows 10

I vantaggi
Tecnologico: noleggiando una licenza del sistema operativo è possibile aggiornare il vostro vecchio PC da Windows 98 a Windows 2000 a Windows XP fino a Windows 10.

Rispetto delle norme di legge: è garantito il rispetto della proprietà intellettuale del software su tutti i PC inseriti nell’accordo

Amministrativo: una spesa annua prefissata che resta invariata per tre anni. Al termine del contratto inoltre potrete decidere di rinnovare l’accordo, di acquistare le licenze attraverso la possibilità di riscatto, disinstallare il software e valutare soluzioni multilicenza differenti; se non viene data nessuna comunicazione, è previsto il tacito rinnovo annuale

Economico: un notevole risparmio rispetto all’acquisto delle licenze perpetue. Basta guardare questo esempio:

Prezzo con l’offerta SCHOOL AGREEMENT del SI.CEI per tre anni
Office Pro Plus e l’Aggiornamento del Sistema Operativo da Windows 98 a Windows 10
a soli € 50,68*+iva per ciascuna macchina per anno

*Prezzo stimato al pubblico da listino Microsoft School Agreement
Come aderire
Per aderire a questa proposta vi preghiamo di compilare il form seguente con i vostri dati anagrafici e il numero di computer che desiderate regolarizzare con questo accordo.

Per ulteriori informazioni potete contattare la sig.ra Elena Mori presso IDS&Unitelm srl al n. 049.848.18.11 o inviare una email all’indirizzo e.mori@idsunitelm.it.