• 1 Settembre 2008
Nasce una nuova società IDS&Unitelm dalla fusione di diverse aziende (Ids di Messina, Unitelm di Padova e Guix di Roma) che già da anni collaborano in gruppo a vari progetti.
Il nostro sito verrà progressivamente adattato alla nuova realtà. Nel frattempo ovunque nel sito compaia la dicitura Unitelm, questa va intesa come IDS&Unitelm.    -»  vedi... «-
• 23 Aprile 2008
Parola di Vita di Cosenza ha scelto Adobe InDesign CS3 per la redazione e impaginazione del settimanale.
• 10 Gennaio 2007
Il Corriere dei Trasporti si è dotato di Abbonamenti, il potente software di gestione rivolto a quotidiani, settimanali e periodici.    -»  vedi... «-
• Settembre 2007
Il settimanale diocesano La Voce del Popolo di Brescia ha scelto Unitelm per fornitura ed installazione del Sistema Editoriale Woodwing SmartConnection Pro e si è dotato di Abbonamenti, il potente software di gestione rivolto a quotidiani, settimanali e periodici.    -»  vedi... «-
  Novità

• 23 Maggio 2008
Rilasciata la versione 2.0.0 di Sipa.Net.    -»  vedi... «-
• 15 Febbraio 2008
È attiva la nuova offerta di Software Microsoft per Docenti, Studenti e Personale dell’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO.
• 18 Gennaio 2008
È attiva la nuova offerta di Software Microsoft per Docenti, Studenti e Personale dell’Università degli Studi di Cagliari e della LUISS e per gli Studenti dell’Università Roma Tre e dell’Università della Calabria.
• 10 Ottobre 2007
Rilasciata la versione 1.0.9 di Sipa.Net.    -»  vedi... «-
• Dicembre 2006
Unitelm è Microsoft Gold Certified Partner.    -»  vedi... «-

...vedi le Novità precedenti

• 20-22 Novembre 2008
Abbiamo partecipato alla fiera di Verona a Job&Orienta.
• 27 e 30 Novembre 2007
Abbiamo collaborato all’Adobe educationintour, tenutosi presso la Scuola Grafica e Cartaria San Zeno a Verona e presso l’Istituto Salesiano San Marco a Mestre.
Scarica le brochure degli eventi al San Zeno di Verona e al San Marco di Mestre in formato Pdf.
• 26-29 Ottobre 2007
Abbiamo partecipato alla fiera di Roma alla 43a Settimana Della Vita Collettiva: Padiglione 11 Stand 104.
• 2 Ottobre 2007
Abbiamo collaborato all’Adobe educationintour, tenutosi presso l’Istituto Tecnico Industriale Palladio a Treviso.
Scarica la brochure in formato Pdf.
...vedi gli Eventi precedenti